+39 0423 95 28 30

Tecnologia Virtuale

Virtual tour
Il virtual tour 3D è uno strumento interattivo di promozione multimediale compatibile con tutti i dispositivi fissi e mobili, ideale per presentare e rendere visitabili aziende e siti museali e culturali. Pensato per offrire all’utente una visita estremamente realistica, è realizzato con un particolare scanner tridimensionale che, mentre mappa gli spazi, scatta foto a 360 gradi, eliminando la distorsione delle immagini e permettendo la visione degli ambienti da ogni angolazione e fedele alle reali proporzioni. Permettere la visita virtuale dell’azienda, aumenta l’interesse dei clienti e il senso di affidabilità dell’azienda stessa.

Scanner 3D
Basato su una tecnologia di scansione a luce strutturata, lo scanner 3D è la soluzione ideale per catturare oggetti di ogni tipo, inclusi quelli a superficie nera o lucente. Le scansioni così realizzate hanno una dimensione adeguata alla condivisione online (social, cataloghi online, newsletter, blog, siti web). Il nostro specifico e innovativo know how nelle scansioni, ha avuto un importante ruolo nel progetto CanovaExperience, contribuendo a digitalizzare le statue della Gypsotheca e Museo Antonio Canova. Con lo scanner inoltre sono stati realizzati dei file 3D visibili nelle postazioni Oculus e nei siti touch screen collocati nella Gypsotheca.

Multi Touch
Un’esperienza su strumenti touch screen è il metodo più innovativo per visualizzare uno storytelling aziendale, un catalogo di prodotti o per presentare il proprio brand. Utilizzare la tecnologia multi touch è anche un ottimo strumento per attrarre, in modo dinamico e coinvolgente, pubblico ad un evento, ad una fiera, o per far visualizzare contenuti specifici nel proprio show-room.

 

Siamo strutturati per creare e gestire tutti i contenuti visibili attraverso gli strumenti touch screen, con software specifici in grado di aggiungere e coordinare qualsiasi file negli schermi touch rendendo l’esperienza unica e coinvolgente.